MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

domenica 20 ottobre 2013

Ricamo finito!!! yeah!!!

Ciao a tutte!!!
Eccomi qui finalmente tornata - anche se non completamente - alla mia routine!!! Sicuramente vorrete sapere com'è andato il matrimonio!!! Benissimo...la giornata è stata favolosa e tutti si sono divertiti!!! sono contenta che è venuto tutto bene, avevo molta paura....ogni volta che giravo lo sguardo o mancava qualcosa o capitava una sfiga!!!
Ecco qui l'unica foto al momento a mia disposizione....sto ancora scegliendo le altre ;)



 Naturalmente ilo mese di settembre è stato molto impegnativo sia sul fronte lavoro che sul fronte privato...e quindi addio crocette e blog.. Una volta tornata mi sono messa di buona lena e ho finito la mia sirena...


Avrei potuto finirla molto prima, difatti è molto veloce da fare....


Grazie a Kitchan che mi ha fatto scroprire il magnifico Nymo applicare le perline di questa sirena è stata una passeggiata!!!


Al momento sto facendo la streghina di halloween di Laura...che spero di finirla entro il 31....e poi vorrei finire qualche UFO (mi sembra molto doveroso dire!!!)

Bacio 
Chiara

5 commenti:

  1. Innanzitutto vi auguro tanta tantissima felicità. Siete bellissimi complimenti. La. sirena è spettacolare. bravissima

    RispondiElimina
  2. E io che nemmeno sapevo che vi sposavate, alle volte mi sembra di abitare su marte !!!! Vi auguro una lunga e felice vita insieme e complimenti a te Chiara, una sposa stupenda ( senza nulla togliere al Gigione!) La sirena infine è splendida! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri e complimenti sposi bellissimi! E siccome sono di parte sposa super!!
    Ovviamente la sirena è uno spettacolo!!
    Mila

    RispondiElimina
  4. Bellissima la sirena!
    Soprattutto bellissimi voi!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)