MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

giovedì 12 settembre 2013

L'Amore è Tutto...Ed è tutto ciò che so dell'Amore

In una piccola valigetta che richiama le cappelliere di una volta, una cara grande Amica mi ha fatto questo bellissimo dono:



Lo scrigno si apre e mostra un cuscinetto portafedi e il suo schema, creato in esclusiva e in copia unica per noi!!!!
Ti ringrazio dal più profondo del mio cuore!!!! Io e Gigio ci sentiamo davvero fortunati ad avere una grande Amica come te!! Ci sei sempre vicina e ogni volta ci fai scoprire cose nuove!!!
Vi vogliamo un mondo di bene! Grazie Laura, Cesare e Giulio per esserci sempre!!!!!
Un caro abbraccio!

Chiara

5 commenti:

  1. Che bello, proprio "stile Laura"!
    E comunque....tanti auguri!!
    Mila

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio.... mi fai commuovere. ... anche io ti voglio bene. ..

    RispondiElimina
  3. Tesoro mio.... mi fai commuovere. ... anche io ti voglio bene. ..

    RispondiElimina
  4. E' meraviglioso!
    Tantissimi auguri e felicitazioni ad entrambi ^_^

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)