MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

giovedì 23 agosto 2012

Sempre piu felice...


Ogni volta che vado da Laura sono sempre più felice!!! Si perché oltre che ad essere una persona meravigliosa (non mi stancherò mai di dirlo), stare in sua compagnia dalle undici di mattina fino alle sei di sera non ha davvero prezzo!!! Una giornata passata con lei direi che vale un mese di crocette!!! Ogni volta che ci vediamo scopro sempre un sacco di cose nuove (sembra che ha una conoscenza infinita in tutti i campi!!), ha sempre pronto un consiglio, un suggerimento, o una sorpresa, e quando li tira fuori è come se fosse Natale, mi rendono davvero felice!! Ed è giusto quindi che in un momento per lei difficile, starle un pochino vicina...spero proprio che la nostra compagnia (Chiara-Kitchan, Sabina e Gigio) abbia un pochino sollevato il suo morale!!! Ti mando un grosso grossissimo abbraccio cara Laura!!! smack!!!!

Ed ora passiamo alla spesa che ho fatto da lei...no tranquille, stavolta non ho portato via mezzo atelier!!!!

Allloorrraaa... vediamo un po'...due bellissime stoffe sfumate ( Delicate Rose e la Siff & Sneeze), un bel po' di Venus, davvero molto belli per ricamare, i colori che ho preso sono per la Calipso e per gli occhi di fata, i filati metallici per Calipso, e un mini kit con lo schema di Noel, che ci facevo il filo dall'anno scorso ma non mi sono mai decisa a comprare!! ehehe



Siccome Laura, è un vulcano di sorprese (voi non immaginate!! eheheh) abbiamo scoperto la nuova borsina: 


Dopo che abbiamo lasciato Laura (solo perchè Giulio la reclamava giustamente a casa, altrimenti avremmo fatto notte!!! ihih), Gigio Sabina ed io abbiamo passato una fantastica serata a casa di Chiara! Ho scoperto che oltre a condividere lo stesso nome, segno zodiacale,e passione per la calzetta, condividiamo una grande passione per i gatti, fumetti, film, videogiochi, libri....e anche la pizzeria di Vailate!!! Non oso immaginare quando io e Gigio incontreremo Luca che cosa ne salterà fuori!! :D

Un abbraccio a tutte!!!
Chiara


2 commenti:

  1. Grazie a te Chiara, ed alle altre , che siete riuscite a tirarmi su di morale ed a spazzare via i pensieri per regalarmi una giornata gioiosa e felice!!! Un abbraccio fortissimo!!!

    RispondiElimina
  2. ...complimenti , una bellissima giornata passata in compagnia ! ... è proprio quello che ci vuole ogni tanto per staccare un pò da tutto e da tutti .
    Felicissima per voi e soprattutto per Laura, visto che ne aveva proprio bisogno !
    belli anche qgli acquisti .
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)