MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

mercoledì 13 luglio 2011

La cosa più difficile???

UN ORDINE SU CASA CENINA!!! aiutoooo non so assolutamente cosa prendere....ho il budget un pochino limitato questa volta ma continuo a mettere e togliere cose dal carrello....penso ad un prodotto ed ecco che non va bene e voglio l'altro...ma anche l'altro...nooo torniamo indietro!!AHHHHHHH non so che fare!!!!!
H E L P

3 commenti:

  1. E come ti capisco!!! Io la svaligerei casa cenina, schemi,stoffe,fili.....e purtroppo il mio budget è quasi sempre limitato mannaggia!!!

    RispondiElimina
  2. :-D anche il mio...Se gigione non mi limitasse...credo che ti farei compagnia nello svaligiare il negozio!!!!:-D bacio!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)