MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

venerdì 1 luglio 2011

Ci sono..

Ci sono ancora eh!!Non sono morta!! sono solo in super crisi crocettosa data dalla tanto ormai odiata LADY OF THE MIST!!!Non chiedet mi perchè, ma mi ha proprio esasperato!
Quindi??Quindi diamole tempo...magari si sveglierà e mi chiederà di finirla!!!
Nel frattempo vi faccio vedere le mie ultime due opere incorniciate!!!!


Bacio!
Chiara

4 commenti:

  1. Bellissima la "Summer" tant'è che lo ricamata anche io! Ma la Dea dell'acqua è veramente favolosa e mi tenta non poco,l'ultima volta che ho fatto l'ordine da Casa Cenina avevano esaurito lo schema, ma al prossimo ordine non mi scappa!

    RispondiElimina
  2. Titti!!!E' davvero bellissima!!!Sia da fare che da vedere!!!E poi è molto veloce come esecuzione!!Se sei ancora alla ricerca dello schema io ne ho due. Mandami magari una mail cosi ci mettiamo d'accorto!!!Ciao!!!Chiara

    RispondiElimina
  3. complimenti CHiara , sono tutte e due davvero molto belle !
    ed ora forza , avanti con le ns amate xxx .... e lascia stare la Lady, dedicati ad altro, tanto vedrai che prima o poi l'ispirazione arriva e la finirai !
    un grosso abbraccione ...
    Luly

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)