MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

mercoledì 23 febbraio 2011

Un Sorpresa!!!

Da quando Luana mi ha fatto scoprire la bravissima Joan Elliott, si è aperto un nuovo mondo che ha anche coinvolto Gigio. Si perché a parte la bellissima dea tutta sui toni dell'azzurro (colore preferito dal Gigione insieme al giallo, arancione, ecc..) JE è diventata ormai di famiglia...tanto che ha portato Gigio ha farmi questa bellissima sorpresa:


Immaginate quando mi ha chiamato al lavoro dicendomi che aveva ordinato dei libri della Elliott!! Ho fatto un po' di fatica a capire quale mi avesse ordinato (non sapendo l'inglese, ne aveva ordinato diversi), peccato che su due richiesti uno ormai è andato fuori stampa!
Cmq non mi posso per niente lamentare, questo libro è fantastico, un sacco di bellissimi schemi che non vedo l'ora di calzettare!!!

Questo ad esempio sono fra i miei preferiti:


e poi anche il draghetto in copertina!!!Aaah quante idee e quanto poco tempo!!!
Alla prossima

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!! ;)