MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

domenica 30 gennaio 2011

Un piccolo WIP

Ecco qui un "piccolo" WIP..è da un po' che dovrei pubblicare questa foto...ma ultimamente la mia "voglia non voglia" non mi permette di fare nulla partendo dalla calzetta fino a un po' di shopping :-(
Ma lasciamo stare...ecco qui la dea dell'acqua di Joan Elliott:


Eh si rispetto a questa direi che in paio di mesi sono andata molto avanti vero?? non credevo che ci fossero cosi tante sfumature!!La Elliott è bravissima a rendere le pieghe del vestito...ma soprattutto una dettaglio che si fa caso solo quando lo ricami è la decorazione sul vesto!!

Non vedo l'ora di vederla incorniciata!!!

Buona domenica!!!

Chiara

3 commenti:

  1. E' veramente bellissima!! Ultimamente ho addocchiato anch'io la Elliott e mi intrigherebbe parecchio un suo ricamo .... mi sa che ci devo pensare.
    Felice giornata
    Margherita

    RispondiElimina
  2. ME-RA-VI-GLIO-SA !!!
    complimenti Chiara, sei stata bravissima ... e devo dire che ti sei impegnata davvero tanto .
    continua così!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  3. Ehehe grazie, grazie mille!!
    @margherita: buttati con i disegni della Elliott...sono bellissimi e una crocetta tira proprio l'altra!!!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)