MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

lunedì 2 agosto 2010

Nuovi W.I.P

Eccomi qua!!!Purtroppo le ferie sono finite..solo due settimane.....e dovrò aspettare fino a Natale per avere un pochino di riposo!!
Le vacanze sono state davvero rilassanti, praticamente vivevo sul lettino della spiaggia!!Aaaahhh che bello......Tanti pisoli, tanto sole (con annessa scottatura) e tanta lettura.
Per la prima settimana non ho per niente crocettato, ma nella seconda settimana, complice il mal tempo, mi sono dedicata al Welcome ed ecco il risultato:


Bello vero??? Ora posso dedicarmi alla Lady Of The Mist

Ma nel frattempo prima di partire per il mare ho ricevuto il meraviglioso pacco dai Cenini. Oltre alle perline per la Lady e dei filati della Crescent Colors per mia madre, ho comprato queste due bellissime stoffine:


Ultimamente mi piacciono le stoffine....mi piacerebbe comprarne un sacco per poi aprire l'armadio e vedere queste bellissime fantasie....
Comunque la stoffina con i gattini e le apette diventerà un bel porta sacchetti (Grazie Lu per l'ispirazione). Mentre la stoffina con le rose è diventato un "cuscinetto" con all'interno i noccioli di Ciliegia, che scaldati o raffredati fanno passare i dolori!!!! E' un'idea bellissima copiata da mia sorella......Grazie!!!

Un abbraccio e buona notte!!!!
Chiara

4 commenti:

  1. Ciao Chiara, sono passata di qua per dirti che ho un premio dell'amicizia per te nel mio blog.
    Saluti

    RispondiElimina
  2. guarda un pò il mio elfino come sta diventando carino.. e pensare che io ci ho rinunciato.. peccato!

    RispondiElimina
  3. guarda un pò il mio elfino come sta diventando carino.. e pensare che io ci ho rinunciato.. peccato!

    RispondiElimina
  4. che bel tema ha il tuo welcome, anche io ho fatto i sacchettini per i noccioli di ciliegia e mi sono pure accorta che quasi quasi a volte mi spiace usare le stoffine che ho pian piano messo da parte, ciao Marina

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)