MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

martedì 6 aprile 2010

BUONA PASQUA!

Come ben sapete nella mia nuova casetta non ho ancora la connessione ad Internet, perciò avevo chiesto alla mia sorellona se poteva caricarmi gli auguri da fare a tutte voi...e come potete ben vedere... NON HA FATTO NULLA....

Quindi anche se in ritardo!!





VI AUGURO UNA BUONA PASQUA!!!!!
Comunque...io e il Gigione ne abbiamo approfittato per inaugurare ufficialmente la nuova casetta con tutta la famiglia!!! Visto che eravamo in tanti, e che il papà di Gigio è molto severo sulla disposizione dei posti, ho avuto la brillante idea di ricamare 15 segnaposti...la brillante idea mi è balenata il Venerdì...quindi ho mollato il Gigione in cucina e mi sono messa di buona lena a calzettare con il risultato che ho iniziato venerdì alle 21 e finito il sabato alle 23...per fortuna sono intervenuti degli amici (che mi hanno portato il mio regalo di compleanno: LA NONNA PAPERA!!!) e quindi ho finito presto!!
Hanno avuto molto successo...domani posto qualche fotina e in più...QUALCHE WIP SULLA CELTIC E SULLA LADY!!!
Ciao a tutte!!
un Bacio
Chiara
PS: è in arrivo un pacco dai Cenini!!!!Non vedo l'ora di spacchettarlo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!! ;)