MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

domenica 13 dicembre 2009

Il mio primo SAL

Ciao!!!poco dopo aver aperto il mio blog ho conosciuto una persona davvero speciale e soprattutto ricamina come me!!!Questa persona è Luana. Fin da subito è partita una grandissima amicizia e uno scambio incredibile di consigli e schemi!!! Fra una chiacchiera e l'altra Luly mi ha proposto di partecipare ad un SAL.
Spulciando fra i vari blog avevo letto dei SAL, ma non avevo ben capito come funzionava la cosa...
Per chi non lo sapesse SAL vuol dire STITCH A LONG, in pratica per come lo traduco io è un bel "SOSTEGNO MORALE" per tutti quei ricami che sono un po' impegnativi, ma insieme e con l'aiuto di amiche ricamine si riesce a portare a termine!!!
Domani parte il mio primo SAL, fra me e Luly e il soggetto è:


Finalmente dopo due anni dall'inizio della Celtic Spring, inizio una nuova damina!!! La cosa bella è che suddividendo lo schema a tappe, il tutto sembra molto più veloce!!!
La prima tappa avrà inizio proprio domani (14/12/2009) per la durata di due mesi (14/12/2010).

Ma non è tutto!!!Visto che orami il gruppo di calzettare si sta espandendo da gennaio partirà un nuovo SAL insieme sempre a Luana e ad Angela:


Direi che il 2010 si presenta bello pieno di tantissima calzetta!!!!!! Inoltre, io e Luana partiamo davvero con un super sostegno morale per realizzare ognuna il suo Heaven And Earth (e devo dire che per realizzarlo serve davvero un mega sostegno!!!!!)

Non vedo l'ora di iniziare!!!!
Domani sera ci saranno i primi WIP sulla damina!!!

Buona domenica!!!

Chiara



2 commenti:

  1. Grazie Chiara ....grazie mille per tutti i bellissimi complimenti !
    anch'io sono davvero emozionata per il ns SAL CELTIC SUMMER e non solo, ...anche per la LADY !
    vedrai, crocettare in "compagnia" sarà davvero divertente !
    per ora un grosso abbraccione....
    Luly

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora di iniziare la lady!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!!! ;)