MIRABILIA - TREE OF HOPE - Con Verdurina Ricamatrice

Powered by Blogger.

Medieval Sal

Medieval Sal

NIMUE - GAEWEN

Prosperity Fae - Passione Ricamo

PASSIONE RICAMO - FAIRY OF DREAMS - THE GUARDIAN

EARTH GODDESS

venerdì 16 ottobre 2009

Welcome

Ciao a Tutte! Visto che è il primo post mi presento: sono Chiara e ho 25 anni e una passione infinita per il punto croce, il Giappone, e di tutte le cose strane!
Ho deciso di aprire questo blog per lo più per parlare di punto croce! Ho visitato tanti blog su questo tema e finalmente mi sono decisa a farne uno tutto mio!!!
Devo anche spiegare il nome del blog.....
Tutto nasce dal mio fidanzato Gigio (qualcosa mi dice che ne sentirete parlarne spesso;-) ). Ogni volta che mi vede con in mano ago e filo, o quando torno alla sera a casa mi accoglie sempre con queste parole "cosa fai?? calzetti???"....da qui ormai il verbo "calzettare" ovvero ricamare....ma la cosa più bella è che si interessa molto a quello che realizzo...certo con le manoni giganti che si ritrova non riuscirebbe mai a tenere in mano l'ago, ma molto spesso mi aiuta nello scegliere nuovi schemi, e mi segue sempre nei progressi del ricamo, guardando sempre con occhi sgranati l'avanzamento dell'opera ed esclamando "bello!!!!brava!!!!"
Bhe visto che è il primo post non voglio raccontare subito tutto di me....al più presto vedrò di pubblicare le foto dei lavori finiti, ma anche di quelli che avanzano (appena riesco a capire come funziona il tutto....). Adesso vado un po' in avanscoperta!!!
Spero che mi seguirete in molte!!!! non veco l'ora di avere tante amiche croccettose!!!!!
Ciao a tutte, un abbraccio e buona serata!!!!!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!!! ;)